About

Sono un’illustratrice Italiana che vive e lavora a Milano.
Ho iniziato a disegnare a 3 anni e non ho più smesso. Quando mi chiedono qual è il mio lavoro rispondo: illustratrice ma poi aggiungo: Progettista! Dico così perché mi interesso di tutto il processo creativo, dall'ideazione fino alla ciliegina sulla torta che per me è l’illustrazione!
L’ispirazione per i miei lavori la trovo in tutte le piccole ma grandiose manifestazioni della vita, in tutto ciò che è colorato in mezzo al grigio, nei pensieri buffi che si insinuano nella mente e ti fanno sorridere in fila al supermercato ma anche in ogni cosa che cresce, impara e non sa ancora che strada prendere!
Da più di dieci anni collaboro con aziende e società di comunicazione, sviluppo concept da proporre ai nuovi clienti così come mi dedico a progetti personali di scultura e stampa per tessuti.

Alcuni dei clienti per cui ho lavorato:
Kinder Ferrero, Rai, Telecom, MTV, ESPN, Fox, Disney, Nickelodeon,Zecchino d’oro,
Virus Attack, Adesco, Hugges, Zurich, Trudy, Geox, Furla, Marsh-Personal, Beltè, Real fun games, Zodiak, Pearson, Mondadori, Sperling & kupfer, Sony, Zanichelli, Alk, LibriVivi, RegioneLombardia, Mutado, Mimilab, We are social, H-Art.


Mobile: 339 3168454
Mail: anna.pirolli@gmail.com
Back to Top